Il regolamento

 

La Direzione raccomanda gentilmente ai Signori ospiti l’osservanza del regolamento e delle seguenti norme di cortesia, al fine di assicurare a tutti un soggiorno tranquillo e confortevole.

 

12270355_10208398633551320_1508081811_n

  1. Per soggiornare è obbligatoria la registrazione. Tutti gli ospiti sono tenuti a consegnare un documento di identità all’arrivo e lasciarlo il tempo necessario per completare la registrazione. In caso contrario non potranno accedere al campeggio.
  2. La Reception rimane aperta tutti i giorni dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 14,00 alle 19,00. Tre le 19.00 e le 23.00 l’ingresso al campeggio è ancora possibile previa registrazione con il guardiano notturno. Dopo tale orario, è possibile accedere all’area sosta camper adiacente all’ingresso per sostare durante la notte; in questo caso le procedure di registrazione avverranno la mattina successiva.
  3. L’assegnazione delle piazzole è di competenza della direzione e viene effettuata sulla base di insindacabili esigenze di servizio. E’ vietato spostarsi dalle piazzole assegnate senza autorizzazione della direzione. In caso di necessità o per pura preferenza, è possibile richiedere un cambio di piazzola previa comunicazione alla Reception (è consentito un solo cambio).
  4. Una volta completate le operazioni di sistemazione il camperista è tenuto a denunciare tempestivamente eventuali disservizi, guasti… presenti nella piazzola assegnata. Alla partenza il camperista dovrà attendere il risultato del controllo che la direzione effettuerà sulla piazzola per verificare che non vi siano stati danneggiamenti alle strutture, agli impianti e alla vegetazione durante la permanenza. In caso di accertamento di danni la direzione ne accollerà la spesa all’utente.
  5. Sono ammessi visitatori, a discrezione comunque della Direzione e dietro presentazione di un documento di identità  che verrà ritirato e rilasciato alla fine della visita che deve avvenire entro le 21,00 del giorno stesso. Le auto degli ospiti non sono ammesse.
  6. Il conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base al numero delle notti. Gli ospiti delle piazzole sono tenuti a liberare le piazzole entro l’orario previamente indicato dalla direzione , determinato in base all’orario di arrivo. Per i bungalow e le roulotte in affitto le partenze dovranno avvenire entro le ore 12,00. Superata tale ora verrà conteggiato un ulteriore giorno.
  7. I minorenni dovranno essere accompagnati per tutta la durata del soggiorno dai genitori o da un maggiorenne che ne sia legalmente responsabile.
  8. E’ vietato mantenere acceso il motore del camper durante lo stazionamento in piazzola e produrre rumori molesti.
  9. Dalle ore 23,30 alle 08,00 e dalle ore 13,00 alle 15,00 vige l’orario del silenzio. L’entrata sarà chiusa per gli autoveicoli. Durante questi orari si raccomanda il massimo silenzio.
  10. Gli ospiti devono attenersi alle disposizioni impartite dalla Direzione, in particolare per quanto riguarda il parcheggio dei mezzi e l’assegnazione della piazzola per il camper o la roulotte.
  11. In caso di affitto di unità abitative, alla consegna della chiave i signori ospiti diventano gli unici responsabili della struttura e delle attrezzature con essa in dotazione.
  12. E' fatto divieto assoluto, usare l'acqua per lavare il camper, per usi personali (es. docce), e per altri usi diversi da quello di carico d’acqua nel serbatoio.
  13. E' vietato lo scarico delle acque chiare e scure al di fuori degli appositi pozzetti e l'uso di detergenti contenenti formaldeide e fosfati. E' fatto obbligo, durante la marcia di tenere chiusi gli scarichi e di accertare che non vi siano perdite di liquami.
  14. Si prega di lavare la biancheria e le stoviglie nei luoghi appositamente indicati.
  15. I fuochi possono essere accesi solo nell’apposita area barbecue e negli orari indicati in loco.
  16. I rifiuti devono essere gettati negli appositi cassonetti per la raccolta differenziata.
  17. E’vietato installare nelle piazzole tende e manufatti precari , scavare buche ed alterare lo stato del luogo.
  18. Nell’uso dei servizi individuali presenti nelle piazzole o dei servizi collettivi è indispensabile non danneggiare attrezzature ed impianti e lasciarli in ordine e pulizia. L’uso del servizio elettrico in piazzola è di responsabilità dell’utente, che dovrà utilizzare cavi, giunti ed attacchi a norma di legge ed evitare ogni pericolo a persone e cose durante l’utilizzo;
  19. Il campeggio è controllato h’ 24. La Direzione non si rende però responsabile delle somme di denaro o degli oggetti appartenenti ai Signori ospiti e  declina ogni responsabilità per eventuali danni o furti che i veicoli dovessero subire.
  20. Nella nostra struttura gli animali sono ammessi gratuitamente ma è necessario segnalare la loro presenza al momento della prenotazione e dell’arrivo e seguire le seguenti regole:i cani devono essere tenuti al guinzaglio tranne che nell’area dedicata; i proprietari sono tenuti a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali; è responsabilità esclusiva del proprietario fare in modo che gli animali non arrechino disturbo agli altri ospiti del campeggio e che non causino danni a terzi o a strutture del villaggio; per i cani appartenenti  a razze considerate pericolose si raccomanda l'uso della museruola; gli animali non possono accedere ai servizi igienici.
  21. Gli ospiti dovranno attenersi ad eventuali disposizioni o modifiche del presente regolamento impartite dalla Direzione.
  22. Devono essere rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area.
  23. Tutte le sopracitate norme sono inappellabili. Il personale del campeggio è autorizzato a farle rispettare ed a far presente alla Direzione chi non si attiene ad esse.

N.B. : La Direzione si riserva il diritto di non accettare persone non gradite e di allontanare immediatamente coloro che dovessero recare pregiudizio all’attività del campeggio

PERIODI DI APERTURA: aperto da Aprile a Novembre

PRENOTAZIONI: per prenotare scrivete a booking@campingcarpalmasera.com o telefonate ai seguenti numeri:

  • Per Camper Service   336818111 - 360713478
  • Per Bungalow e Roulotte   3485845133

E’ possibile prenotare anche direttamente presso la Reception dell’area sosta nel periodo di apertura.

LISTINO PREZZI: i prezzi sono riportati nella sezione tariffe di questo sito o scaricabili qui.

PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere effettuato in contanti direttamente alla Reception negli orari indicati (art. 2).